RESTAURO

A Trieste, quando si parla di restaurare un tappeto di pregio si fa implicito riferimento al negozio Tappeti Persiani di corso Saba, dove l'arte della conservazione si concretizza nelle mani di esperti artigiani. Restaurare un tappeto non significa solamente conservare le fattezze originarie di un articolo prezioso, ma implica anche donare nuova linfa ad antichi luoghi della memoria.

Il laboratorio di restauro, presente all'interno del punto vendita, è la nostra punta di diamante. Qui un'equipe di ottimi restauratori opera per ottenere sempre eccellenti risultati in termini di salvaguardia dei tappeti. Un investimento sicuro e certamente redditizio per la numerosa clientela.

Presso il nostro negozio vengono eseguite anche riparazioni su tappeti nuovi orientali e persiani. In più il laboratorio di restauro garantisce risultati ottimali soprattutto sui tappeti persiani. Infatti le riparazioni su questo genere di tappeti vengono realizzate direttamente dagli specialisti persiani che collaborano con noi. Inoltre si adoperano materie prime provenienti dai paesi di origine del tappeto. Il riferimento è a lana, seta, colori e molto altro.

Al termine della lavorazione, il tappeto avrà acquisito un importante valore economico. Ecco perché far restaurare il proprio tappeto equivale ad eseguire un prezioso investimento che si rivelerà con il tempo.

Naturalmente prima di procedere con il restauro Tappeti Persiani provvederà a stilare un preventivo gratuito, che verrà compilato solamente dopo una meticolosa analisi del singolo tappeto dal personale qualificato e altamente professionale.

Per chi lo desiderasse, Tappeti Persiani effettua anche il ritiro a domicilio su Trieste: basta prendere un appuntamento telefonico. Oppure il cliente può portare il tappeto presso il negozio di corso Saba per un'accurata valutazione.

TAPPETI PERSIANI / SOLE s.r.l. di Ostovari Far - P.Iva 01276390323 - REA TS-137782

Copyright © 2017 - All Rights Reserved